Termini di Utilizzo

I contenuti del sito web sono © copyright 2013 Carpenteria Milanese s.r.l. e/o dei suoi fornitori di contenuti; tutti i diritti sono riservati e protetti dalle leggi sul diritto d'autore.

I contenuti e le pagine del sito web posso essere copiati nel proprio computer e possono essere stampati unicamente per utilizzo personale e non commerciale. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore del contenuto (se presente) e dall'indicazione chiara e contestuale della fonte (Carpenteria Milanese s.r.l.  e/o www.carpenteriamilanese.it).

I marchi, i loghi, le immagini e i testi che compaiono su questo sito web sono proprietà di Carpenteria Milanese s.r.l. e/o delle società menzionate nel sito: essi non possono essere utilizzati in altri siti web senza previo consenso scritto della Carpenteria Milanese s.r.l. o delle altre società titolari. Siamo favorevoli al "linking" da altri siti web, previo consenso scritto della Carpenteria Milanese s.r.l.

In tutti gli altri casi i contenuti del sito web non possono - né totalmente, né parzialmente - essere copiati, modificati, riprodotti, pubblicati o distribuiti con qualsiasi media senza previo consenso scritto della Carpenteria Milanese s.r.l. In presenza di contenuti originariamente pubblicati su altri supporti (libri, periodici ecc.) o in altri siti web, si intendano validi i termini di copyright degli originali.

Limiti di responsabilità 

I contenuti del sito web sono forniti in buona fede e non possiedono alcun tipo di garanzia implicita od esplicita; i contenuti del sito web possono presentare vizi, imprecisioni ed errori e, in ogni momento, possono essere modificati o aggiornati senza preavviso. In nessun caso la Carpenteria Milanese s.r.l. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall'utilizzo del sito web o dalla sua mancata fruizione/disponibilità.

La Carpenteria Milanese s.r.l. declina ogni responsabilità rispetto ai contenuti e/o servizi creati e/o pubblicati da terzi ai quali il nostro sito sia collegato; la connessione da o verso altri siti web non implica che Carpenteria Milanese s.r.l. sia affiliata, sponsorizzi o abbia rapporti commerciali con gli stessi. L'utente accetta e concorda che Carpenteria Milanese s.r.l. non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni imputabili alla navigazione del contenuto e/o all'accesso ai servizi presenti nei siti web a noi collegati.

L'utente si assume l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o codice dannoso che possa danneggiare i propri sistemi informatici.

Informazioni digitali inviate a Carpenteria Milanese s.r.l.  

Salvo diversa ed esplicita dichiarazione da parte dell'utente, qualsiasi contenuto digitale inviato a Carpenteria Milanese s.r.l. via e-mail, world wide web, Ftp o altro protocollo sarà ritenuto di natura non confidenziale.

Salvo diversa ed esplicita dichiarazione da parte dell'utente, chiunque invia contenuti a Carpenteria Milanese s.r.l. garantisce che sono di dominio pubblico e solleva la Carpenteria Milanese s.r.l. da qualsiasi azione legale da parte di terzi.

La Carpenteria Milanese s.r.l. non avrà obblighi di alcun tipo rispetto al trattamento di tali contenuti: sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi senza limitazioni. Inoltre Carpenteria Milanese s.r.l. sarà libera di utilizzare per qualsiasi scopo tutte le idee, i concetti o le conoscenze tecniche espresse nei contenuti inviati.

Clausola di manleva 

L'Utente accetta di sollevare la Carpenteria Milanese s.r.l. - nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i suoi dipendenti e i partner - da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa derivare dalla connessione e dall'utilizzo del nostro sito web in violazione delle norme che ne regolamentano l'uso o in violazione dei diritti di terzi come sopra descritto.

Giurisdizione e Foro Competente 

Queste condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana. Per eventuali controversie legali il Foro competente sarà il Tribunale di Milano.

Per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti Carpenteria Milanese s.r.l. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Sedi giurisdizionali di città o paesi diversi da quelli indicati.